Amatori Calcio Codiverno


Vai ai contenuti

Menu principale:


A.C. Codiverno-ASD Pionca 5-0

Stagioni Precedenti > Under 2016-17

LA FORMAZIONE

 

SOSTITUZIONI

ZEBRA

 

SEGATO ANDR.

BENJI

 

ENRICO

EDDI

 

SCARANI

SCHIAVON

 

VAL

ENVER

 

ANDY

SCHEJA

 

TONELLO

A DISPOSIZIONE

ENVER
ZEBRA
SCHIAVON
SCHEJA
EDDI
BENJI

MISTER IN PANCHINA:BREDA
ADDETTO all'arbitro: SCHEJA
GUARDIALINEE: SCHEJA

MARCATORI:DENIS-SCARANI-TONELLO-MASIERO-EDDI


LA CRONACA


Prima Giornata Campionato UCP, Amatori Codiverno - Amatori Pionca 5-0: Il derby si colora di biancoazzurro!
Risultato importante nel derby di Vigonza, con i ragazzi di Mister Breda che battono nettamente i dirimpettai di Pionca.
Codiverno che si schiera in campo con Segato Alessandro, Segato Andrea (Zabeo), Barutta, Celin, Righetto (Falasco), Masiero, Val (Schiavon), Beccaro Denis, Tonello (Meggiolaro), Scarani (Volpato), Berto (Bakia).
I biancoazzurri, come da pronostico, partono subito forte e prendono il comando del gioco gestendo il possesso palla nella metà campo avversaria. Tante le azioni pericolose costruite ma sembra mancare il guizzo finale. Il Pionca resiste fino alla metà del primo tempo, quando un tiro dal limite di Beccaro trova impreparato il portiere e permette al Codiverno di sbloccare il risultato. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: azione di prima sulla fascia sinistra, palla rasoterra al centro per Tonello che insacca da due passi di sinistro. Il Pionca si affaccia nell'area avversaria nel recupero del primo tempo, con una punizione disinnescata da Segato e poi spazzata dalla difesa.
Nella ripresa il copione non cambia: numerose azioni pericolose costruite dai ragazzi di Breda ma con poca freddezza sotto porta. Arrivano, poi, le reti di Scarani, Masiero e Volpato. Da segnalare un'azione pericolosa del Pionca nel finale dove un retropassaggio sbagliato a centrocampo lancia l'attaccante che si vede negare il gol della bandiera da Segato.
Mister Breda commenta così: "Impossibile non essere soddisfatti del risultato. A tratti, però, potevamo giocare maggiormente il pallone a terra; è proprio con gli scambi veloci che abbiamo messo in difficoltà gli avversari.".
Attendiamo ora la pubblicazione dei calendari per conoscere il prossimo avversario.
Possiamo ancora crescere.

I Migliori

 

I Peggiori

 

 

 


MASIERO
DENIS
EDDI

indietro

ENVER

 

Torna ai contenuti | Torna al menu